mercoledì 27 aprile 2016

Iniziativa del "caffè delle Arti" per chi ama scrivere

Amici lettori e autori di questo blog siete tutti invitati a partecipare al concorso letterario indetto dall'Associazione Culturale "Caffè delle Arti" http://www.caffedellearti.net/ 
Qui sotto la locandina del bando, finalizzato anche per aiutare i "bambini di Antonio", nobilissima iniziativa cui anche voi potete aderire inviando una offerta all'IBAN specificato nella locandina più sotto, per ogni altra info:  www.ibambinidiantonio.it


Il "Caffè delle Arti"  ha da poco concluso e premiato i finalisti dell'iniziativa indetta nel 2015 cui ha preso parte anche 'Fata Confetto' (membro di questo blog)  arrivando terza nella sezione filastrocche: complimenti Marilena! :-)

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Carissima Fiore,
    ti ringrazio per questa nuova segnalazione.
    la partecipazione al concorso precedente è stata un'esperienza bella e gratificante e soprattutto improntata alla solidarietà.
    Ho appena inviato un sonetto, ma in fondo l'importante è partecipare!
    Bonanottea
    Marilena

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, grazie per la tua collaborazione! Spero che le adesioni siano numerose e intanto noi ci prepariamo per il prossimo amichevole, entusiasmante incontro!

    RispondiElimina
  4. Sempre grati per il sostegno e la visibilità concessaci attraverso questa pagina. Grazie Fiore. Aspettiamo con gioia la vostra partecipazione.

    Patrizia Vittoria Rossi
    presidente di "Caffè delle Arti"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che in tanti aderiscano e vi auguro buon proseguimento per le vs. interessanti attività culturali

      Elimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)