domenica 27 febbraio 2011

scritto in punta di cuore?

   

tu-nell<tick>universo-Blog


 

 

Tu nell'Universo…

 

 

Perché ogni volta che ti penso

 il cuore sembra scoppiare nel  mio petto…

La gola si stringe e gli occhi...

Annegano in un mare di nostalgia... 

 

Come rassegnarsi al pensiero

 Che Tu non possa più tornare?

E' dura amore mio...

Così difficile come mai avrei immaginato... 

 

Ora Tu sei nell'Universo…

Ti vedo nell'acqua che scorre serena,

Scolpito in una roccia, 

Sento il battito delle Tue ali...

Sei Sole e Luna...

Pioggia e Vento...

 

Sei nell'Azzurro del Cielo

e nelle Nuvole più grigie e grevi di pioggia...

Sei in ogni stormir di fronde,

Nel volo degli uccelli,

Nelle onde del mare...

in cima alle più scoscese vette innevate...

 

Sei Tutto e dappertutto...

Vola alto, nell'azzurro del cielo

e verso lo sconfinato orizzonte...

Ti porterò sempre chiuso nel mio cuore...

 

Arrivederci amore mio...

Ti aspetterò nei miei sogni... 

al vento affido per Te

Un bacio ed una dolce carezza...

Con tutto l'Amore che posso e che voglio...

 

 

????? RosaRossa ?????

    ( dedicata  ) 

 

 

 

1 commento:

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)