venerdì 4 giugno 2010

... sei la mia donna .

… sei la mia donna .

… oggi c’è festa nell’universo
nuvole tuonano tra le stelle ,
pirotecnici fuochi fan scintille e illuminano il cielo
e dal vespro tardo nasce il folle giorno …

…. tuona il mio cuore declina ogni malinconia
esorta quello che finora ho perso e declama la tua presenza,
ed io mi mostro a te costante presento la tua mia eleganza
a un eterno regno dove le nostre vite trovano quiete …

… sei la mia donna la mia femmina! La mia vita naturale
la prima voce di un capitolo di un libro ,
la formula alchemica di un titolo di un’opera
col solo tuo nome si compone e tra i pianeti sei la materia …

… sei mia ! La sola rosa che fiorisce e cresce ogni stagione
in mezzo al sentiero dove scorre il fiume ,
un grande mare tu la dea cavalca la notte e placa fremiti
istinti che ricevono impulsi l’offerta d’amore donato dall’immortale …

… tu la mia donna creatura e dea del olimpo
il monte candido che nella mente tua mostra luce ,
il sacrale spirito inebria purezza e pace
bussa in te e apre l’uscio proibito …

… sei la mia donna unica e sola
la via del limpido fuoco acceso ,
di un perfetto quadro di un destino
io mi metto nelle tue mani e fanne di me ciò che vuoi.

Poetanarratore .

 

1 commento:

  1. bella questa dichiarazione d'amore...alla  donna della tua vita!

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)