mercoledì 17 febbraio 2010

... dimmi se ti basto ?

… dimmi se ti basto ?

… dimmelo se ti basto ? Dimmelo amore !
mia droga bianca e pura ,
mia vita e spiraglio d’ogni luce
vita che sarai mai perduta ….

… voglio sentirlo con la tua stessa voce
volare con te in paradisi ,
dove possente è la mia stima
lì il primo uomo calpestò il mondo infame …

… dimmelo e poserò per te pietre miliari
di un tempo che fu la storia ,
uccidevano per amore e gelosia
dove i pregiudizi sviavano i mortali …

… ed è l’inafferrabile messaggio che io ti mando
e con pretesa entra in noi, tu i tuoi momenti ,
elabora furtive alchimie è una formula che solo noi sappiamo
e incisa nella mente e ci fa tesoro …

… ch’altro mistero d’ignorarti esclusi
ora per me la bellezza tua mi fa le fusa ,
gattina dei mie pensieri i più reclusi mi distogli e mi dai pace
prendi per mano la mia vita e schiavo mi avvicino …

( ti prego ,dimmi se ti basto ? )

Poetanarratore .

1 commento:

  1. drogato...d'amore!!!!! ma bravo.....io invece la sono per i ....dolci!!!!
    sempre piene d'enfasi amorosa i tuoi scritti :complimenti Giò!!!

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)