mercoledì 17 dicembre 2008

...baciami amore.

…baciami amore.

 

…baciami!

se non ora ,mai più !

ora

che ci unisce  un solo mare

e l’irruenza del virile  fa peccare il profanatore

che niente chiede ,vuole solo amore…

 

…sentimi  dentro

nella tua carne  che chiama desiderio,

baciami amore ,non ti fermare

ora che so  e sono nel tuo cuore,

ora che mi apri  il cielo

e il tuo sì   mi da respiro…

 

…e noi  figli sconsolati  tristi, mai coccolati

nati , cresciuti   nel ventre   del destino,

in una serena vita ,all’alba di un mattino

 nei  primi  baci che  sanno di dolciumi…

 

…viviamo  questo tempo che va vissuto  ,ora  ritrovato

con te in ogni passo  ,ovunque andrai ,

ovunque   tu ci sei ,

 trovi per me ,un letto per dormire…

 

…e ti seguirò col mio pensiero

e  ti terrò  nelle pagine  del vero ,

dove scritti, parlano di noi

  e le nostre anime si fondono in una sola…

 

si….si…sii…amore …amore mio…

mi dai un regno, forse una corona ?

 un posto al sole ,per potermi riscaldare,

mi dai le tue  labbra che aspettano la voglia

leccarle  poi  ,gustarne il suo sapore…

 

si …baciami!

assaggia   la mia  linfa , troverai e sentirai  nel mio sangue

le mille melodie ,l’essenza che sa di uomo vero,

si inietta nelle molecole 

il meglio , che ti posso dare,

godere con  te  mentre tu  sospiri

fare all’amore, fino alla follia…

 

…e  ti bacio  su tutto il tuo corpo

sulla tua pelle fresca  ,nel punto a te più caro ,

farti gemere  ,godere ,sentirne poi l’odore,

il vero di noi…

 

il poeta narratore.

***

Buon Natale.

 

 

2 commenti:

  1. wow la passione divampa qui....fai sciogliere anche la neve !!!!

    grazie e auguri anche a te ! poi passo prima di Natale! ciao!

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)