venerdì 9 marzo 2007

I doni degli amici blogger

mimosa fiorita a villa Arcanda !?!

A TE
A te che corri veloce come me, per non fermarti a pensare che, improvvisamente, tutto può finire o cambiare per sempre. A te che, dopo aver toccato il fondo, con coraggio, sei diventata più forte di prima. A te che, esorcizzando la paura, vivi con più forza e determinazione a farcela. A te per tutte le volte che piangi in silenzio, da sola, perchè nascondi col sorriso la tua fragilità. A te che hai paura ad abbracciare e a lasciarti andare. A te che non ti fai mettere in gabbia da nessuno. A te che non elemosini amore perché cerchi amore vero, che vuoi bastare a te stessa, che dai agli altri, senza aspettarti nulla in cambio.
A te, donna e bambina con tutto il mio affetto e la mia amicizia

dora

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che sia qui che in Casalinga mi hanno fatto gli auguri per l8 marzo: in particolare (visto che in questo blog posto la creatività mia o di altri)  ringrazio Shirmal per la bella foto della mimosa della sua incantevole Villa Arcanda,  Dora per le belle parole che mi ha lasciato in commento,  Ramy per il delizioso adesivo creato per le belle amiche di blog tra le quali, evidentemente, ci sono anchio!  Comunque a tutti  dico : VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

 

4 commenti:

  1. Guarda anche il mio di fotoblog..

    www.oltreimago.splinder.com

    bello anche questo tuo blog...sereno

    dora

    RispondiElimina
  2. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!sei la donna migliore del mondo fiore!!t.v.b. un bacione!!

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)